ROSSOPOMODORO : UNA PIZZA CONTRO LA SFIGA.
Anche una pizza conto la sfiga ed i malocchio , l’antico detto dice: “ uno ne fa e cento ne pensa “. Facendo riferimento al detto , Rossopomodoro ga creato la fantasiosa pizza a corno.
Il gruppo Sebeto Spa titolare dei marchi Rossopomodoro, Ham HolvyBruger, Rosso sapore e Coq, con il presidente Franco Manna ed il suo Staff organizzativo è sempre in movimento per mettere in essere innovazioni che diano lustro al gruppo e degustazioni varie ai propri appassionati clienti. Il venerdì 17, scaramantico per noi napoletani, è stata l’occasione per lo sviluppo di un’altra bella iniziativa. Al detto “ non è vero, ma ci credo “, i pizzaioli di Rossopomodoro hanno inteso allontanare e “ ciucciuettole “ con una particolare pizza a forma di corno : cornicione imbottito di ricotta, peperoncini verdi, mozzarella e, pomodorini datterini rossi,provola, battuta di salame piccante, acciughe e basilico , i principale ingredienti del “ corno “ e ognuno può sceglire i vari ingredienti. Ma, non solo a Napoli il” corno “ p stato gustato , in tutti i locali del gruppo i vari pizzaioli hanno fatto a gare a presentare l’antisfiga.
Nel locale di Via Partenope, accolti daql Direttore Achille Marotta, che esercita professionalmente questo ruolo, sono intervenuti per il taglio del “ corno “ : Roberto Imperatrice, top manager del Gruppo Sebeto per quanto riguardo la parte finanziaria; Clelia Martino, la tutto fare e anima del Sebeto; Susanna Mendoza, attrice, Mimmo Pesce, presidente provinciale UNICEF, la cantante attrice , Anna Capasso e d i noti giornalisti, Giuseppe De Girolamo, Salvatore Cuozzo , Vincenzo Pagano Diego Paura ed il noto giornalista , presentatore di eventi dedicati alla pizza, Enzo Calabrese.
Sempre attivo , come al solito, Francesco Manna a termine della bella e gioiosa serata, ha invitato tutti , per il 30 giugno p.v alle ore 17.00 nella ex base Nato in Viale della Liberazione n.1 ad Agnano, alla presentazione ufficiale di “ Edison Villaggio del Rugby Napoli “ del quale è artefice principale.
Alberto Alovisi