PRESENTATA A PALAZZO SAN GIACOMO LA PRIMA EDIZIONE DI “ APEROL HAPPY TOGETHER LIVE “.
Nella Sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza dell’Assessore al Bilancio ed alle Attività Produttive, Enrico Panini, è stata presentata la prima edizione di “ Aperol Happy ” .
Alla presentazione, con l’Assessore Panini, Lorenzo Sironi, Senior Marketing DirectorCampari Group e l’organizzatrice dell’evento, Simona Muti.
“ Sabato 30 giugno 2018, Aperol Spritz insieme a Cosmo, Elisa e Marracash, regaleranno a Napoli uno spettacolare evento live mai visto e ricco di sorprese , ha detto Simona Muti “.
“ Dopo oltre un anno di lavoro creativo e operativo, afferma. Lorenzo Sironi, sabato 30 giugno a partire dalle ore 16.00 , Aperol Spritz, aperitivo italiano per eccellenza, colorerà di arancione l’incantevole lungomare Caracciolo con il primo “ Aperol Happy together live “ un format originale e mai visto prima, per un evento che promette di stupire ed emozionare tutti i presenti. Per l’occasione Cosmo, Elisa e Marrcash, tre tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano, ciascuno con il prorprio stile inconfondibile, daranno vita a un grande e esclusivo concerto, ricco di sorprese e incontri, capace di avvicinare ed unire anche persone diverse tra loro. La voce intensa ed irresistibile di Elisa, la libertà espressiva senza limiti e generi di Cosmo, le rime provocatorie unite all’anima underground di Marrcash promettono di far emozionare e cantare tutta Napoli e non solo. Altre sorprese saranno svelate a momento giusto da Francesco Facchinetti testimonial d’eccezione. Siamo molto emozionati ed orgogliosi nel presentare questo Aperol Happy e la scelta vincente sarà la location”.
“ L’Assessore Panini, a conclusione, si è detto felice della scelta di Napoli che in questi ultimi anni ha avuto un boom di eventi e di presenze turistiche e, questo “ Aperol Happy “ colorerà il lungomare di Napoli di arancione come questa amministrazione. “ .
Alberto Alovisi