INAUGURATO PRESSO L’AEROPORTO DI CAPODICHINO LO SPORTELLO DEL VIAGGIATORE
Lunedì 27 Maggio 2019, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris,l’assessore con delega all’Anagrafe Monica Buonanno, dell’amministratore delegato di Gesac Roberto Barbieri, di dirigenti e funzionari dell’Ente hanno inaugurato nell’arrivi dell’aeroporto di Capodichono lo sportello del viaggiatore.
Lo sportello del viaggiatore a Capodichino è stato perfezionato, da divenire un punto di riferimento per tutti i viaggiatori italiani sprovvisti di carta d’identità e in possesso di titolo di viaggio, in modo da ottenere il rilascio del documento e per cosi iniziare proprio viaggio.
La carta d’identità sarà emessa solo in formato cartaceo. Lo sportello è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 ed è posizionato all’interno dell’aeroporto di fronte all’infopoint (vicino al pronto soccorso).
“Abbiamo deciso di rinnovare lo sportello del viaggiatore in aeroporto – afferma l’ Assessore Buonanno – consapevoli del sempre più importante flusso turistico in città. Una città che assiste ad uno sviluppo esponenziale del turismo deve essere all’altezza delle metropoli europee ed offrire servizi di qualità”. Parcheggio riservato ospiti al parcheggio multipiano accanto area arrivi.
Marco Esposito