“Pub B – MC Cool’s”:nuovo menu’ e format “azzeccatissimo
Mercoledì 13 dicembre i titolari del Pub(B) MC cool’s, in via V. D’Annibale 1,nei presi di piazza Bernini hanno presentato alla stampa cittadina, il rinnovato menu’ con il nuovo FORMAT.
La presentazione ,curata da Renato Rocco, ha stimolato la curiosità e l’interesse dei presenti che hanno apprezzato le eccellenze prodotte da Giuseppe Iaconelli, titolare dell’azienda “Sancti Petri” e maestro affinatore di particolarissimi e deliziosi formaggi con latte caprino, ovino, vaccino e bufalino accompagnate dalla deliziosa birra artigianale : “ Lager – Strong Lager – Scotch Ale “ del Birrificio “ KBirr “ di Fabio Ditto di Crispano. tch Ale. Di questi e di altre prelibatezze si compone il nuovo menù, curato dallo chef – consultant Venerando Valastro e da Sabatino Cillo, noto selezionatore di carni. Entrando nel locale ci si immerge in un ambiente piacevole e rilassante dal design sobrio e un arredamento con toni appropriati e la “ B “ conferma le caratteristiche del locale : “ Burger – Beef – Bar – Bites e Black.
Black perché tutto il pub è dipinto di nero, dalle pareti, ai pavimenti, alle porte, ma non è triste ,anzi procura una piacevole sensazione di rilassamento e serenità grazie ad una sapiente illuminazione .
Marco Esposito