LUXURY WEDDING & EVENTS DI INTELLIGO PROMOTION
Un evento che ha richiamato il fior fiore degli addetti al settore luxury & wedding,quello svoltosi a VILLA della PORTA . Una splendida dimora storica ha accolto ed estasiato per la sua bellezza e per la cornice paesaggistica che la circonda, i numerosi addetti e non solo, intervenuti per l’evento organizzato , in collaborazione con Salvatore Noto e Gennaro Barone, da Marco Esposito della Intelligo Promotion, Associazione di promozione turistica e del territorio che tratta del riscatto e dello sviluppo delle aree vesuviane e del Mezzogiorno. Grazie agli ampi giardini, alle spaziose sale interne, alle ampie terrazze panoramiche e alle altre ambientazioni disponibili, Villa della Porta già casa natale dell’omonimo filosofo ed alchimista è stata la protagonista della serata. Infatti numerosi erano gli atelier partecipanti e numerosi gli addetti ai lavori e altrettanti numerosi gli estimatori del del settore tra cui spiccavano Ady Bomboniere, Mama Project Eventi, Liaison Estetique e Exclusive cars Pompei.
Hanno partecipato, sotto la sapiente regia di Davide Ponticiello e Emanuela Giordano molti personaggi noti della mondanità campana e nazionale. Nella serata è stato presentato il libro del noto scritto algherese di nascita, ma napoletano di natalità Della Ragione che con il suo :”L’ Amore non può aspettare” ha messo in risalto la sua cultura ed il suo ingegno e la simpatica e poliedrica Laura Muratore di Radio Aversa.
Hanno sfilato i seguenti atelier: Patrizia Lieto, Accademia Maria Mauro, Giovanna Ercolano,Raffaele Tufano, Antonio Amoroso Pellicceria e Tiziana Grimaldi con i suoi defilèe di quadri viventi
Erano presenti, tra gli altri :Madrina della serata la showgirl e attrice Victoria Gatta, l’attore Angelo Iannelli, il cabarettista ed attore Francesco D’Agostino, la danzatrice del ventre Shasa Nil, la showgirl Magda Mancuso, i Free Love- Best Track 2017, e tra i numerosi premiati, il giornalista Gerardo Moretta e l’organizzatrice di eventi Carmela Somma, gli attori Angelo Iannelli e Francesco D’agostino ed i grandi event manager Franco Lobefalo e Francoise Eventi. Suggestivo il gioco di luci della Seven Service che ha fatto da cornice della splendida Villa della Porta.
A termine dell’evento, un g ustoso buffet, preparato dall’eccellente Chef Luigi Malafronte è stato
letteralmente preso d’assalto , tanto era la bontà e l’eccellenza dei prodotti.
Un grosso ringraziamento al Sigg. Salvatore Noto e Gennaro Barone, titolari della struttura e al suo staff che con professionalità ha esaudito tutti i desideri dei numerosi intervenuti.
Marco Esposito